Codice Etico

CODICE ETICO E DI COMPORTAMENTO DEI SOCI S.I.R.U.

Il Codice etico, quale insieme di valori e regole di condotta, si configura come uno degli strumenti per realizzare la propria missione e per aumentare la fiducia pubblica, nonchè a presidio della reputazione ed immagine nell'ambito del mondo medico – scientifico della SIRU.
A tale proposito e conseguentemente all'adozione del Codice Etico, la SIRU istituisce un Comitato Etico. La principale finalità del Codice Etico è quella di orientare ed indirizzare al rispetto dei principi etici l'attività della Società Scientifica, per cui esso è vincolante senza eccezione alcuna, per tutti gli associati, gli Amministratori, i suoi dipendenti, nonché per tutti coloro che, pur non essendo dipendenti dell'Associazione, operano direttamente o indirettamente con essa o per essa.
Il Codice definisce le regole di comportamento che devono essere rispettate e le norme da seguire nei rapporti tra la S.I.R.U. ed i suoi associati, nei rapporti tra gli associati, nelle relazioni con i fornitori e/o altri collaboratori, con gli Enti e/o le Istituzioni pubbliche, con gli organi di informazione.

Per visualizzare il TESTO INTEGRALE DEL CODICE ETICO andate al seguente link dopo aver affettuato l'accesso all'area riservata degli associati SIRU .

Log-In

Effettuare il log-in per conoscere tutte le novità

Registrati ora

Registrati e crea un nuovo account su www.pmaumanizzata.com, potrai essere sempre aggiornato sulle novità del settore .

non sei ancora registrato?

Registrati quì