15/03/2018

La SIRU entra a far parte dell’International Federation of Fertility Societies

Fondata nel 1951, l’obiettivo di IFFS è far progredire la cura della fertilità in tutto il mondo, contribuire ad un’istruzione di alta qualità, alla ricerca e alla pratica basata sull'evidenza.
foto

La SIRU diventa membro della International Federation of Fertility Societies (IFFS), la Federazione Internazionale che riunisce le principali società della Riproduzione al mondo. In una lettera indirizzata ai Presidenti SIRU Antonino Guglielmino, Luigi Montano e Paola Viganò, il Presidente IFFS Richard Kennedy e il Segretario generale IFFS Gabriel de Candolle danno il benvenuto alla società scientifica “con la certezza che il coinvolgimento di SIRU contribuirà al missione dell'IFFS e allo sviluppo della medicina riproduttiva in tutto il mondo”, si legge nel testo.

Fondata nel 1951, l’obiettivo di IFFS è far progredire la cura della fertilità in tutto il mondo, contribuire ad un’istruzione di alta qualità, alla ricerca e alla pratica basata sull'evidenza. Con l’ingresso della SIRU, ad oggi l'IFFS ha al suo interno due società italiane. Basandosi sulla rappresentatività numerica, SIRU ha diritto a 2 voti e l’altra società italiana, la Società di Fertilità, Sterilità e Medicina della Riproduzione ha diritto a 1 voto durante l’Assemblea generale in occasione di ogni Congresso Mondiale.

 

 

 

 

 

Condivisione sui social network

           
 

Eventi S.I.R.U.

11/10/2018

Congresso

CONSENSUS MEETING ON THIRD PARTY REPRODUCTION

VIA CAMERONI SNC LAMPEDUSA
13:00:00
12/10/2018

Congresso

CONSENSUS MEETING ON THIRD PARTY REPRODUCTION

VIA CAMERONI SNC LAMPEDUSA
09:00:00
13/10/2018

Congresso

CONSENSUS MEETING ON THIRD PARTY REPRODUCTION

VIA CAMERONI SNC LAMPEDUSA
09:00:00