S.I.R.U. Società Italiana della Riproduzione Umana

FAD - INCONTRI S.I.R.U. 2020 AL TEMPO DEL CORONAVIRUS - SCADENZA ISCRIZIONI 10 FEBBRAIO 2022

Visualizza FAD -  INCONTRI S.I.R.U. 2020 AL TEMPO DEL CORONAVIRUS - SCADENZA ISCRIZIONI 10 FEBBRAIO 2022

FAD - INCONTRI S.I.R.U. 2020 AL TEMPO DEL CORONAVIRUS - SCADENZA ISCRIZIONI 10 FEBBRAIO 2022

Informazioni tecniche per registrarsi e per accedere alla Piattaforma

  • In alto a destra cliccare sul tasto AREA RISERVATA per effettuare la registrazione sulla piattaforma FAD o per accedere effettuando il LOG IN se si è già registrati.

In fase di registrazione si prega di inserire tutti i dati richiesti che saranno poi utilizzati dalla piattaforma per l’erogazione dei crediti.

Dopo la prima registrazione è opportuno uscire e rientrare nel sistema per essere sicuri che la registrazione sia andata a buon fine

  • Nel box relativo al corso che è presente sulla home page, cliccare sul titolo del corso e nella schermata che si apre sul pulsante di colore arancio con la scritta ISCRIVITI

 

  • Si aprirà quindi una nuova schermata in cui viene chiesto se si ha un codice da riscattare, cliccare sul SI ed inserire nell’apposito spazio il codice di accesso che vi avrà fornito la segreteria SIRU.

 

  • Nella pagina che si apre le viene chiesto se è stato reclutato da una azienda. Se la risposta è no clicchi sul pulsante NO e poi sul tasto RISCATTA. Se la sua risposta è si clicchi sul SI e selezioni l’azienda che la ha reclutata e a seguire sul tasto RISCATTA.

 

Nella pagina che si apre le apparirà la SITUAZIONE EVENTI con il corso cui si è appena iscritto.

 

 

Potrà accedere al corso 24h su 24h sempre cliccando sul titolo del corso nel box relativo della home page e sempre dopo aver effettuato il log in alla piattaforma.

 

In alto a destra il programma completo dell'iniziativa

 

 

 

 

Altre foto/documenti

Documento